USA IL CALENDARIO QUI SOTTO PER PRENOTARE
Listino Prezzi
La prigione di Alcatraz è pronta per rinchiudervi nel carcere di massima sicurezza in grado di ospitare dai 2 ai 6 detenuti.
La vostra condanna
Per una sentenza errata e ingiusta siete finiti nel carcere di massima sicurezza a prova di evasione! L’esecuzione della vostra condanna a morte è vicina, ma non vi perdete d’animo e, insieme ai vostri compagni di blocco, progettate una fuga.
La guardia Miller
Abilità mentali e fisiche non basteranno, nel braccio non sarete soli, dovrete fare i conti con Miller, la temibile guardia del blocco C. Miller è spietato, odia il suo lavoro, la sua vita e quella dei detenuti.
Dovrete cercare di non insospettirlo o l’isolamento sarà una vacanza in confronto alla sua punizione.
La struttura
Il carcere presenta diversi punti deboli. La vicinanza del mare e i suoi anni di servizio l’hanno resa una fortezza dalle pareti di sabbia. Il ferro è in avanzato stato di corrosione e alcuni sistemi di allarme faticano a funzionare.
La fuga
Siete stati appena trasferiti nelle celle di transizione, le celle utilizzate dai detenuti l’ultimo giorno di vita. E’ proprio qui che il detenuto Jason Smith è riuscito ad evadere qualche giorno prima. Grazie all’aiuto di diversi oggetti presenti nelle celle, Jason ha pensato di sfruttare i condotti di aerazione per raggiungere il punto più vicino alla recinzione esterna. Voi dovrete fare altrettanto cercando di ricostruire il piano di fuga ideato da Jason.
60 minuti di tempo per fuggire dal braccio della morte.
Il vostro dovrà essere un piano ingegnoso ma soprattutto, privo di intoppi.
Scappa dalla “Roccia”…o muori tentandoci!!!
La prigione di Escape Room Cagliari vi aspetta